Soluzioni creative per ballare in spazi ristretti - Scuola PuroTango

Soluzioni creative per ballare in spazi ristretti Stage a tema

In occasione delle nostre domeniche di pratica, dopo la consueta lezione principianti, approfondiamo lo studio del Tango argentino con lo stage Soluzioni creative per ballare in spazi ristretti!

Inizio Evento - Scuola PuroTango

Inizio: 24/03/2024

Fine Evento - Scuola PuroTango

Fine: 24/03/2024

Orario Evento - Scuola PuroTango

Orario: 20:30

Indirizzo Evento - Scuola PuroTango

Indirizzo: Sala Bianca di Sala Paradiso - Circolo Arci San Lazzaro - Apri su Google Maps

In occasione delle nostre domeniche di pratica, dopo la consueta lezione principianti, approfondiamo lo studio del Tango argentino con lo stage Soluzioni creative per ballare in spazi ristretti.

Veronica e Mattia ti daranno tanti spunti creativi per gestire al meglio anche queste situazioni…

…e poi potrai mettere tutto in pratica nella nostra noche de practica! 💃🏻

Programma della serata:
19:30 – 20:30 lezione principianti
20:30 – 21:30 stage Soluzioni creative per ballare in spazi ristretti con Veronica e Mattia € 15,00
21:30 – 00:30 pratica con ingresso libero riservato ai soci Arci*.

📍 Presso Sala Bianca del Circolo Arci San Lazzaro, via Bellaria, 7 – 40068 San Lazzaro di Savena (BO).

Prenota subito il tuo posto
📧 scrivendo a scuolapurotango@gmail.com
☎ o telefonando a Mattia 333 8601693 o Selene 335 7431134

Ti aspettiamo!

*Se vuoi venire a praticare insieme a noi ma non sei socio Arci, potrai tesserarti direttamente in loco.