Formación Intensiva con Leonardo Cuello - Scuola PuroTango

Formación Intensiva di Tango Escenario con Leonardo Cuello

Nuovo progetto per l’anno accademico 2024/2025 rivolto a professionisti del tango e amatori con esperienza:

Formación Intensiva di Tango Escenario con Leonardo Cuello!

3 incontri di studio nei mesi di Ottobre, Febbraio e Maggio in cui il Maestro argentino di fama internazionale insegnerà tutti i segreti della composizione coreografica.

Inizio Evento - Scuola PuroTango

Inizio: 13/10/2024

Fine Evento - Scuola PuroTango

Fine: 13/10/2024

Orario Evento - Scuola PuroTango

Orario: 10:00

Indirizzo Evento - Scuola PuroTango

Indirizzo: Studio Movimento - via Verga 3, Casalecchio di Reno - Apri su Google Maps

Il progetto, coordinato e diretto da Leonardo Cuello, con la collaborazione di Scuola Puro Tango Bologna, Associazione Ho Tango Santarcangelo di Romagna e Setadanza Milano di Cristina Scimè, vede 3 realtà italiane che operano sul territorio nazionale divulgando con passione il tango argentino.

Si svilupperà quindi sulle 3 città di Bologna, Santarcangelo di Romagna e Milano con 3 appuntamenti per ogni città, in cui professionisti del tango e amatori con esperienza lavoreranno sia separatamente che insieme.

Ogni partecipante potrà scegliere la città in cui seguire il progetto, ma potrà anche decidere di partecipare alle altre tappe.

Il tutto sarà poi coronato da un’unica residenza finale estiva dal 28 luglio al 3 agosto 2025,  in cui tutti gli artisti e gli allievi coinvolti vivranno in prima persona ciò che dà vita a uno spettacolo, mettendosi in gioco tra regia, composizione, espressività e recitazione.

Appuntamenti di Ottobre:

📍Milano:
DOMENICA 13 OTTOBRE
🕙 Ore 10:00 – 13:00: Professionisti
🕑 Ore 14:00 – 17:00: Professionisti + Amatori (livello avanzato)
presso Divergent Studio @Mulino Factory, via Aosta 2, Milano
⚠ Iscrizione obbligatoria in coppia – posti limitati a 12 coppie.
Info e prenotazioni: Cristina 3398811908

📍Santarcangelo di Romagna (RN)
MARTEDÌ E MERCOLEDÌ 15 E 16 OTTOBRE
con lezioni private su prenotazione
presso Hospazio di Hotango, via Emilia Est 3009, Santarcangelo di Romagna (RN)
Info e prenotazioni: Agnese 3479681128

📍Bologna:
DOMENICA 20 OTTOBRE:
🕙 Ore 09:00 – 13:00 e 14:30 – 16:30: Professionisti
🕙 Ore 16:45 – 18:45: Amatori (livello avanzato)
presso Studiomovimento, via Verga 3, Casalecchio di Reno (BO)
Info e prenotazioni: Veronica 3392264418

A breve usciranno anche le date di febbraio e maggio, ma intanto prenota il tuo posto!