Inaugurazione Milonga 77 con Tango Spleen - Scuola PuroTango

Inaugurazione Milonga 77 con Tango Spleen

A ottobre riparte la Milonga 77 con una magica serata d’inaugurazione:

ospiteremo gli amici di Tango Spleen e il nostro caro Dj El Popul Castello!

Inizio Evento - Scuola PuroTango

Inizio: 18/10/2024

Fine Evento - Scuola PuroTango

Fine: 18/10/2024

Orario Evento - Scuola PuroTango

Orario: 22:00

Indirizzo Evento - Scuola PuroTango

Indirizzo: Sala 77 di Sala Paradiso - Circolo Arci San Lazzaro - Apri su Google Maps

Per chi non conoscesse Tango Spleen, è l’orchestra fondata nel 2008 in Italia dal pianista, cantante e compositore argentino Mariano Speranza.

È un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del Tango, sia per l’interpretazione e l’arrangiamento dei classici che per le proprie composizioni.

Tango Spleen Orquesta affascina e invita a scoprire come il tango non sia solo un’eredità del passato ma una realtà più che mai viva e in evoluzione.

• Inizio milonga dalle 22:00
  • ingresso 15 euro

E… per riservare un tavolo?

I posti prenotabili sono limitati, andranno ad esaurimento seguendo l’ordine di prenotazione

Ecco come:

1. manda un messaggio WhatsApp a Mattia 333 860 1693 o Selene 335 743 1134 indicando il nome e cognome e il numero di persone
  2. versa la quota di €15 a persona tramite bonifico (vi invieremo tutti i dati al momento della prenotazione)
  3. invia, sempre su WhatsApp, lo screenshot o la contabile di avvenuto bonifico.

Solo a questo punto il tavolo ti verrà riservato.

Se invece non vuoi prenotare?

C’è posto anche per te!

La sala è grande e spaziosa, e ci sono molte sedie a disposizione… ma solo fino ad esaurimento.

Ti aspettiamo venerdì 18 ottobre nella Sala 77 del Circolo Arci San Lazzaro, via Bellaria 7 a San Lazzaro di Savena (BO)

Non vediamo l’ora di ricominciare!!

Ingresso riservato ai soci Arci e ACSI FAItango (sarà possibile tesserarsi in loco).