Seminario intensivo per professionisti con Leonardo Cuello - Scuola PuroTango

Seminario intensivo per professionisti con Leonardo Cuello

In arrivo un’altra giornata davvero speciale per tutti i professionisti del tango:

un secondo seminario intensivo coreografico con il grandissimo Maestro Leonardo Cuello!

Inizio Evento - Scuola PuroTango

Inizio: 18/05/2024

Fine Evento - Scuola PuroTango

Fine: 18/05/2024

Orario Evento - Scuola PuroTango

Orario: 10:00

Indirizzo Evento - Scuola PuroTango

Indirizzo: Sport Village Bologna - Apri su Google Maps

Dalle 10 alle 18 approfondiremo i segreti della coreografia e della storia del tango… un momento fondamentale per chi fa del tango il proprio lavoro!

Programma della giornata:

Dalle 10:00 alle 13:00
Variazioni coreografiche di coppia per “Tango escenario”.

Dalle 15:00 alle 18:00
Lavoro corale e di gruppo.

La proposta didattica sarà laboratoriale e pratica.

In entrambi i momenti di studio ci saranno elementi che trasversalmente verranno osservati e approfonditi in quanto appartenenti al mondo compositivo, espressivo e registico del teatro-tango.

Ad esempio il linguaggio espressivo corporeo e il suo disegno strategico e stilistico, la musicalità come possibilità interpretativa ed espressiva, la teatralità che è necessario mettere in campo in un contesto completo, il percorso tecnico e concreto che aiuta a comprendere “come” fondere ed espandere il potenziale del/la singolo/a ballerino/a e della coppia che si inserisce nel lavoro di gruppo.

Ti aspettiamo il 18 Maggio 2024 dalle 10:00 alle 18:00 presso Sport Village Bologna, Via S. Donato 148.

€ 150 a persona, incluso coffee break.

Per il pranzo puoi portarti qualcosa al sacco o ordineremo assieme un delivery.

Prenota subito il tuo posto scrivendo a Mattia 333 860 1693 o Veronica 339 226 4418, perché c’è posto per sole 10 coppie!