Tango Spleen Orquesta – Milonga 77 - Scuola PuroTango

Tango Spleen Orquesta

A novembre la Milonga 77 ospiterà un’orchestra assolutamente da non perdere:
Tango Spleen, fondata nel 2008 in Italia dal pianista, cantante e compositore argentino Mariano Speranza.

Inizio Evento - Scuola PuroTango

Inizio: 24/11/2023

Fine Evento - Scuola PuroTango

Fine: 24/11/2023

Orario Evento - Scuola PuroTango

Orario: 20:30

Indirizzo Evento - Scuola PuroTango

Indirizzo: Via Bellaria 7, San Lazzaro di Savena (BO) - Sala 77 Circolo Arci di San Lazzaro

Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del Tango, sia per l’interpretazione e l’arrangiamento dei classici che per le proprie composizioni.

Tango Spleen Orquesta affascina e invita a scoprire come il tango non sia solo un’eredità del passato ma una realtà più che mai viva e in evoluzione.

Ti aspettiamo venerdì 24 novembre dalle 20:30 nella Sala 77 del Circolo Arci San Lazzaro, via Bellaria 7 a San Lazzaro di Savena (BO)

Per info e prenotazioni scrivi una mail a scuolapurotango@gmail.com oppure telefonaci:
Veronica Lorenzoni 339 226 4418
Andrea Gasperini 335 775 5296

Non vediamo l’ora!!

Ingresso riservato ai soci Arci e ACSI FAItango (sarà possibile tesserarsi in loco).